Libro degli ospiti – CE

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 81.88.53.109.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
252 messaggi.
Kloky Kloky pubblicato il 16/10/2007
Molte grazie a Chiara Urbani per aver risposto in modo chiaro e completo alla mia domanda. Questo sito è un eccellente strumento per chi, come me, è alla ricerca di informazioni affidabili. Massimo apprezzamento per chi si "smazza" tutto il lavoro che ci sta dietro!
Stefano Stefano pubblicato il 16/10/2007
Siete dei fabbricanti di smaglianti tessere per il mosaico culturale della società del futuro. Bei colori. Grazie.
Gian Paolo Gian Paolo pubblicato il 30/09/2007
Complimenti!!! Sito eccezionale, buon lavoro a tutti i collaboratori.
Simone Simone pubblicato il 16/09/2007
Complimenti! Sito interessantissimo!
Marco NUORO Marco NUORO pubblicato il 13/09/2007
Ottimo sito. con simpatia: Marco.
Giorgio Giorgio pubblicato il 28/08/2007
Quando renderete scaricabili o su DVD (acquistabile) la vostra fantastica raccolta di risposte? sono stanco di copiarmele in cartelle divise per argomenti! Comunque BRAVI e Grazie
Massimo Massimo pubblicato il 11/07/2007
Domenico Annunziata Domenico Annunziata pubblicato il 05/06/2007
Complimenti per il sito e grazie per le risposte. Peccato che che qualche esperto di fisica si ritenga esperto anche di matematica.
Antonio Antonio pubblicato il 04/06/2007
Parafrasando Leopardi, e l naufragar m è dolce in questo sito perchè de l ultimo orizzonte il guardo apre. GRAZIE
Mauro Mauro pubblicato il 22/05/2007
è eccezzionale questo sito, complimentissimi!
Bruno Bruno pubblicato il 16/05/2007
Trovo il sito eccezionalmente interessante. Peccato che molti settori siano bloccati. Voglio segnalare che sto tentando da ieri di fare una domanda nel settore Astronomia che risulta essere attivo ma che comunque non fa accedere
Admeto Admeto pubblicato il 08/05/2007
Siti come questo andrebbero consultati nelle scuole pubbliche di ogni ordine e grado ! Bravissimi !!
mimmo mimmo pubblicato il 08/05/2007
Siete grandi.Oltre ad essere encomiabili per le rubriche che state curando vi consiglerei di potenziare quelle più gettonate...e perchè no si potrebbe creare una rubrica di risposta dei premi nobel...bello ricevere una risposta da Dulbecco no?
fedele saverio fedele saverio pubblicato il 15/04/2007
questo sito è un sito che tutti secondo me grandi e piccoli appassionati di scienze perchè è un buon sito scientifico
pasquale pasquale pubblicato il 06/04/2007
Complimenti per la rubrica, è fonte di valide informazioni. A quando il riavvio delle risposte di matematica, ne attendo una da diversi mesi su un argomento inerente il teorema di Morley. In ogni caso siete forti!!!!
Roberto Domanico Roberto Domanico pubblicato il 28/03/2007
Bravi!
alessia alessia pubblicato il 10/03/2007
Complimenti vivissimi a tutta la redazione!!!E' un sito fantastico.... Sono una studentessa in scienze biologiche e le vostre rubriche mi aiutano tanto nello studio!!! Continuate cosi...
giovanni giovanni pubblicato il 10/03/2007
Ho trovato il vostro sito molto interessante .Però devo dire che ho il diploma di geometra,ma ora sono solo un pensionato
Lorenzo Lorenzo pubblicato il 05/03/2007
Complimeti per il sito, ma è da molto tempo che il settore chimica è bloccato.
Devon Devon pubblicato il 04/03/2007
Questo, è un sito fantastico!! Sono un ragazzo che si ineteressa alle materie scentifiche (peccato che i settori siano sempre bloccati, sbloccateli!!!)e qui trovo approfondimenti a quello ch studio a scuola. Bravi davvero, siete grandi!!!