Libro degli ospiti – CE

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 81.88.53.109.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
252 messaggi.
Andrea Andrea pubblicato il 29/01/2011
Desideravo soltanto ringraziare lo staff di Via Lattea ed in particolar modo il dott. Mosso per la risposta datata 13-01-2011 al mio quesito circa l'istinto da un punto di vista scientifico-evolutivo. Saluti e complimenti per il sito.
pubblicato il 20/01/2011
Sono entrato per caso cercando un'informazione ed ho trovato una vera miniera d'oro! Complimenti!! Mauro
Alfio Alfio pubblicato il 27/11/2010
Mi voglio associare a tutti i complimenti che avete ricevuto precedentemente; meno male che se ne trovano di siti seri in quel mare di accozzaglia che c'è in rete, mi riferisco soprattutto alla sezione del paranormale, continuate così, ciao
claudio claudio pubblicato il 08/11/2010
complimenti vivissimi! sono entrato per caso. Il Vs contributo è meraviglioso! ho 60 anni, ma una gran voglia di "conoscere e sapere" in ambito tecnico-scientifico.QUESTO è un sito da NON PERDERE.
Rino DV Rino DV pubblicato il 05/09/2010
Complimenti e grazie. Dare tempo ed energie gratis è, per sé sola, azione grandiosa che nobilita ed innalza un poco la bassa condizione della specie umana. Alcuni psicologi dicono addirittura che il DONARE ci avvicina agli Dèi. Perciò grazie di nuovo. Rino DV P. S. Noto però che qui le donne sono un'esigua minoranza mentre è certo che nessuno ne ostacola la presenza. Speriamo che vogliano presto smentire l'ipotesi (misogina?) di coloro secondo i quali il DONO è di polarità maschile.
pubblicato il 28/08/2010
Complimenti per l'alto rigore.
Gabriele Gabriele pubblicato il 23/06/2010
Complimenti per questo servizio GRATUITO.
Mattia Mattia pubblicato il 23/04/2010
Bel lavoro
Luigi Luigi pubblicato il 03/02/2010
Ho appena letto la bellissima risposta al mio dubbio sui calendari. Vi ringrazio della competenza che avete messo al servizio di chiunque, impresa lodevole e feconda di crescita culturale per tutti
francesco francesco pubblicato il 10/01/2010
non ho trovato la risposta che mi dite già evasa a suo tempo a fronte diuna domanda simile di altro utente. grazie.
randi fabio randi fabio pubblicato il 13/12/2009
sono un appassionato del sapere,e devo dirvi che oltre alle mie personali curiosità,con la vostra chiarezza d'espressione,riesco a coinvolgere piacevolmente anche mio figlio di 7 anni!!! da grande vuole INVENTARE gli esperimenti scientifici. PS: se mi diventa"scienziato", in italia mi tocca mantenerlo a vita??? grazie di cuore per esserci
claudio claudio pubblicato il 28/10/2009
il vostro è un buon, anzi più che buono, lavoro. mi è piaciuto leggere i vostri articoli e vedere i vostri esperimenti illustrati e dimostrati con una maestria didattica (e perdonatemi un pizzico di sana invidia )che vorrei aver avuto e vorrei avere io. sto per compiere 65 anni e, per mia fortuna, ancora mi entusiasmano le belle lezioni e le belle dimostrazioni, teoriche e sperimentali. grazie per il bel sito, proseguite. ciao, claudio
Danilo Danilo pubblicato il 03/08/2009
Ottimo lavoro, estremamente professionale, tuttavia semplice nella comprensione e sintetizzato egregiamente. Grazie
Ezio Celin Ezio Celin pubblicato il 09/07/2009
E' una iniziativa molto positiva! Un modo per avvicinare la scienza e gli scienziati a tutti con grande generosità da parte di questi.
iaconissi iaconissi pubblicato il 13/05/2009
Non conoscevo il vostro sito, sono arrivata per caso attraverso Google, ho trovato subito la risposta a una mia domanda di Biologia, complimenti per la competenza e grazie, mi sarete molto utili nello studio! Daniela
joppy joppy pubblicato il 18/03/2009
complimenti per la competenza e la chiarezza delle vostre argomentazioni. agli amici che lamentano qualche ritardo nelle risposte, vorrei ricordare che siti dello stesso genere,a pagamento, molte volte , non raggiungono l'efficienza di questo. buon lavoro.
marzy 88 marzy 88 pubblicato il 30/01/2009
complimenti per il sito..soprattutto per il settore di chimica!! (peccato che sia momentaneamente chiuso)in ogni caso grazieeeeeeeee!! Ringrazio soprattutto il prof. Mauro Prencipe per le sue ottime risposte, graziee!!!!
pietro pietro pubblicato il 28/01/2009
sito stupendo,se le risposte fossero un pò più veloci sarebbe il non plusultra,comunque complimenti.
miky miky pubblicato il 08/01/2009
Grazie! Buon lavoro!
Mary Mary pubblicato il 21/12/2008
MITICI, MITICI, MITICI!Non dico che sbircio ogni giorno ma quasi, e il più delle volte c'è sempre una domanda che mi stuzzica!per non parlare dell'aiuto nello studio!Vi ringrazio di cuore!Buon Natale a tutti!