Liberatoria legale

“Chiedi all’esperto” è un servizio gratuito, fornito “così com’è”.
I coordinatori fanno tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non sono responsabili delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. “Chiedi all’esperto” non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Con particolare riferimento alla sezione “chimica”, si esclude qualsivoglia responsabilità derivante dalla messa in atto di consigli, o dalla preparazione ed il successivo uso di composti chimici o farmaceutici.

Ricordiamo inoltre che ai sensi degli artt. 2575 e 2576 c.c. tutto il contenuto del sito è protetto dalla legislazione sul diritto d’autore, pertanto ogni riproduzione deve chiaramente indicare il nome dell’autore e la fonte.

L’intero sito vialattea.net osserva un rigido regolamento sulla privacy, ai sensi del d. lgs. 196/2003. Tale regolamento è espresso nel foglio informativo.

I coordinatori
Nicola Scarpel e Paolo Sirtoli

Per ulteriori informazioni: uff.legale@vialattea.net