Il telescopio spaziale "Hubble" -> Libro degli ospiti

Puoi lasciare un breve messaggio, sarà letto dalla redazione. Puoi esprimere una valutazione sulla nostra rubrica, critiche o apprezzamenti. In ogni caso, grazie del feedback!;

Nome Email

Pagine: 1 - 2 - 3 -

Agide

Non c'è che dire: un bel sito che ha il pregio di aiutare a capire quanto ci circonda e ci spinge a riflettere su quanto infinitamente piccoli siamo, di fronte all'immensità dell'Universo. Complimenti!

aldofranca@tiscali.it

foto eccezionali..bellissime

Lucius F. Schlinger

Tutto ciò che riguarda la natura e la ricerca delle leggi che sono alla base dell'Universo è per me sommamente interessante. Il vostro approccio a questo ordine di fondamentali problemi è rigoroso ed affascinante. Mi rallegro, lfs

franco

bellissimo

laura

non ci stancheremmo mai di guardare queste foto.complimenti.

Saban

Una pagina molto interessante, e ricca di foto e spiegazione, e possibile ricevere sulla mia email,informazioni oppure se e possibile avere un sito specifico su questi argomenti da iscriversi, grazie, ottimo lavoro e un piacere segurvi

Giuseppe

Bellissime fotografie Comòpimenti da Giuseppe

n.coledan

ottimo ma se è possibille didascalie in italiano

alessandro

astrofilo, laico, dirigente PD nelle Marche ma anche personalmente ed intimamente cattolico. Sto ancora cercando di capire perché sarei un cretino....comunque bello il sito tra storia, matematica ed astronomia.

massimo